Ordine e Ricerca
  Per sezione
  Per parole chiave
Data Titolo Sezione
05/06/2013 news
01/02/2013 news
09/12/2012 news
30/12/2012 news
06/09/2012 news
09/10/2012 news
11/09/2012 news

Records 1 to 7 of 7


Titolo : Feelfine per la Convention Change to Grow Data : 05/06/2013

FeelFine Incentive&Events per la Convention “Change to Grow”

Si è tenuta a Cervia pochi giorni fa la quarta edizione delle Convention annuale Henry Schein Krugg, azienda leader nel settore dentale. Un totale di 300 partecipanti tra Forza Vendita nazionale, Aziende Partner e Board aziendale nazionale e internazionale.

Feelfine, per il 4° anno consecutivo, ha avuto l’incarico di  gestire e organizzare l’evento, curandone gli aspetti di hospitality, di logistica, di messa a punto e di realizzazione degli strumenti e materiali di comunicazione grafica-audio-video, nonché integrare il programma con iniziative ispirate ai temi  della Convention.

In particolare gli obiettivi dell’Azienda sono stati attivare nuove combinazioni commerciali e consolidare i rapporti con le Aziende Partner valutando nuove competenze e idee per una strategia “anti-crisi”. Da qui i valori portanti della Convention: Cambiare e Crescere.

Due parole chiave che hanno permesso a Feelfine di ideare claim e grafica della Convention e sviluppare il programma composto da Riunione Plenaria e Workshop con le Aziende Partner, ma ulteriormente arricchito da iniziative non-conventional.  È infatti sulla base del claim “Change to Grow” che Feelfine ha creato per gli ospiti due serate insolite e stimolanti ispirate alla velocità di movimento.

L’organizzazione della Convention Henry Schein Krugg ha impegnato l’Agenzia per qualche mese, tempo necessario per trovare la giusta leva di comunicazione interna (rigorosamente in inglese ma comprensibile da tutti), nonché la corretta dinamica del Workshop che consentisse e agevolasse le presentazioni e gli incontri tra Aziende Sponsor e Sales Team HSK. 

Il 2° giorno dell’evento ha infatti visto ben 22 Sponsor esporre all’interno di altrettanti stand con grafica personalizzata (a cura di Feelfine) e 8 di questi, contemporaneamente allo spazio espositivo, lavorare con un pubblico di circa 70 persone all’interno di sale meeting allestite e dedicate.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sezione : news